Print

Una manopola che garantisce sicurezza

Protezione senza compromessi: sezionatori di sicurezza R. STAHL

R. STAHL, leader mondiale nella fornitura di prodotti e sistemi antideflagranti, è un partner competente ed affidabile. Offriamo soluzioni customizzate e innovative, servizi di consulenza e molto altro. I nostri prodotti sono certificati in accordo alla normativa ATEX e IECEx. Può essere fornita anche l'approvazione in accordo alla NEC.

I sezionatori di sicurezza, che sono parte del nostro portafoglio di prodotti dedicati all'installazione e al controllo, sono stati appositamente progettati per essere installati in ambienti pericolosi. Come lo stesso nome dice, i sezionatori di sicurezza hanno un obiettivo fondamentale: la sicurezza.

In più abbiamo creato una Vignetta speciale che spiega le funzionalità dei sezionatori di sicurezza in modo rapido e semplice.

Inoltre i nostri prodotti, non solo sono di facile utilizzo ma sono anche conformi alla normativa IEC/EN 62626-1 classe 1 e quindi sono estremamente affidabili e indistruttibili anche in condizioni estreme. La loro capacità di disconnessione è idonea per carichi di tipo AC-3 e AC-23, DC-1 e DC-23 in accordo alla normativa IEC/EN 60947-3. Possono quindi essere utilizzati per sezionare in maniera rapida e affidabile macchinari sia con alimentazione diretta che controllata da inverter (VSD).

Troverete ulteriori informazioni nel presente flyer.
  

I tre principali vantaggi nell'utilizzo dei sezionatori di sicurezza

 

mantenere sicuri e sani i lavoratori

risparmiare tempo durante le operazioni di pulizia, manutenzione o riparazione

ridurre i fermi di produzione


Come funzionano i nostri sezionatori di sicurezza? Date un'occhiata all'intervista del nostro Product Manager Wolfgang Moller alla fiera SPS di quest'anno. Per la traduzione dell'intervista in Inglese attivare i sottotitoli.